UN Po’ DI ME
Nata e cresciuta a Milano, sono una Chef freelance con base a Verona. Con un background in studi umanistici e una laurea in Comunicazione dei media e organizzazione di eventi culturali, ho dedicato gli ultimi quindici anni alla cucina e alla sua stretta correlazione con benessere e salute. Studi, gavetta e scelte lavorative mi hanno visto in costante movimento tra Milano, Toscana, Sardegna, Barbados, Gran Cayman, Istanbul, Chamonix e Ibiza.
Dopo molti anni di lavoro in ristoranti di alto livello e proprietà di lusso in tutto il mondo, mi sono specializzata nel settore dei servizi privati e della consulenza. Ciò che era iniziato come una curiosità tra i fornelli fin dalla giovane età, è diventato una costante sete di conoscenza e una spinta per la mia crescita professionale e personale.
CRUDO - Cespo di lattuga, carota, sedano, finocchio, cavolo viola, cavolo bianco fermentato, ravanello, erba cipollina, foglie e infiorescenze di menta, farina di riso integrale, olio evo.
Credo che quando il potere fondamentale del cibo nutriente, è bilanciato con l'attività fisica e la serenità mentale, possiamo raggiungere un profondo stato di salute e una qualità di vita eccezionale. Mi impegno a condividere un’educazione alimentare consapevole: basata sull’abbondanza che la natura ci offre, promuovo una cucina a base vegetale che valorizza l’importanza essenziale di abitudini alimentari più sane per il miglioramento della nostra vita.